rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Ischia / Via Alfredo De Luca

Marianna, 14 anni: investita e uccisa mentre attraversava sulle strisce

La tragedia è avvenuta ad Ischia, in via De Luca, intorno alle 20 di ieri. L'impatto con la vettura guidata da un 24enne è stato violentissimo. La ragazzina faceva una passeggiata con i genitori

Stava facendo una passeggiata con i suoi genitori, Marianna. Attraversava sulle strisce pedonali, quando è stata investita da un'auto. Quattordici anni soltanto, la ragazzina non ce l'ha fatta.

La tragedia è avvenuta ad Ischia, in via De Luca, intorno alle 20 di ieri sera. L'impatto con la vettura guidata da un 24enne è stato violentissimo, Marianna Di Meglio è morta sul colpo. Il ragazzo dovrà rispondere di omicidio colposo. Si è immediatamente fermato, provando a prestare alla giovane i primi soccorsi.

Dopo essere sbattuta contro il parabrezza, il corpo è stata sbalzato a quasi dieci metri di distanza, cadendo pesantemente sull'asfalto. Sul posto, la strada che unisce Ischia Porto con Ischia Ponte, sono giunti subito polizia e 118. Inutile però il trasporto della 14enne al Rizzoli di Lacco Ameno, dove è arrivata già morta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marianna, 14 anni: investita e uccisa mentre attraversava sulle strisce

NapoliToday è in caricamento