rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Agerola / Via A. Coppola

Investe e uccide un uomo. L'ipotesi: "Era l'amante della moglie"

É accaduto in via Coppola, ad Agerola, sui Monti Lattari. Un 47enne, a bordo della sua vettura, ha ingranato la retromarcia investendo il 58enne rivale

Ttradito dalla moglie, avrebbe investito e ucciso il suo amante, un geometra, dipendente comunale 58enne. É accaduto in via Coppola, ad Agerola sui Monti Lattari, come riporta il Mattino. Un 47enne, a bordo della sua vettura, ha ingranato la retromarcia investendo il 58enne rivale. Inutile la corsa all'ospedale San Leonardo.

I carabinieri della locale stazione insieme al reparto operativo della Compagnia di Castellammare di Stabia si sono recati sul posto. Al momento la posizione dell'investitore è al vaglio degli inquirenti che lo stanno interrogando.

L'uomo investito dall'auto in corsa è un dipendente del Comune di Agerola, sposato e padre. Anche l'investitore, indagato ora per omicidio stradale - è padre di ragazzi adolescenti, separato da qualche anno dalla moglie che, nei suoi sospetti, avrebbe intrapreso una relazione con il funzionario del Comune.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investe e uccide un uomo. L'ipotesi: "Era l'amante della moglie"

NapoliToday è in caricamento