rotate-mobile
Cronaca Porto / Via Amerigo Vespucci

Nuovo colpo ai parcheggiatori abusivi del Loreto Mare

In sette sono stati identificati e verbalizzati ed i proventi dell'illecita attività sono stati sequestrati. L'intervento di Polizia Amministrativa e controllo del territorio è continuata anche in via Pietro Colletta e Porta Capuana

Portata a termine una vasta operazione di contrasto all'attività dei parcheggiatori abusivi e del commercio di merce contraffatta nelle aree di Piazza Nolana e dell'Ospedale Loreto Mare. Gli Agenti della Polizia Municipale hanno sottoposto a sequestro 27000 CD e DVD sprovvisti del marchio SIAE e illegalmente riprodotti.

Nell'ambito dei controlli predisposti, presso l'Ospedale Loreto Mare, sono stati sorpresi a svolgere la propria attività vietata 7 parcheggiatori abusivi che sono stati identificati e verbalizzati ed i proventi dell'illecita attività sono stati sequestrati.

L'intervento di Polizia Amministrativa e controllo del territorio è continuata in via Pietro Colletta e Porta Capuana dove altri 2 gestori del parcheggio abusivo sono stati identificati, verbalizzati e allontanati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo colpo ai parcheggiatori abusivi del Loreto Mare

NapoliToday è in caricamento