menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Vanna con Stigma

Vanna con Stigma

Insieme per Vanna: iniziativa per la donna "prigioniera" della propria casa

La donna è affetta da una malattia rara che l'ha costretta su una sedia a rotelle. Il 30 si terrà una giornata di eventi per raccogliere i fondi necessari all'installazione di una pedana

Vanna è prigioniera in casa. Dal 2008 affetta da un rarissimo male che l'ha costretta da quattro anni su una sedia a rotelle, per uscire dal suo appartamento di Cancello Scalo deve affrontare una lunga rampa senza montascale.

L’installazione di una pedana o di una sedia-scoiattolo esterna ha un costo (18mila euro) che la donna, con la sola propria pensione, non può affrontare. Da qui il lancio di "Insieme per Vanna", un'iniziativa di solidarietà volta a raccogliere i fondi necessari.

L'appuntamento è fissato per il 30 ottobre, presso il Campo Sportivo Maracanà di via San Nerito ad Acerra, con un "Torneo del cuore", animazione, artisti di strada e stand gastronomici. Attrazione particolare sarà la presenza di Stigma, cagnolina che guida la sua "dog car". La sera poi tanta musica dal vivo ( Luciano Caldore, Mimmo Taurino, Nando Mariano, Paranza del Criscito) e la proiezione della partita Napoli-Juventus.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Dramma a Sanremo: morta la mamma del maestro Campagnoli

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Festival di Sanremo, chi è Greta Zuccoli

  • Media

    Un Posto al Sole, le anticipazioni delle puntate dall'8 al 12 marzo

  • Media

    "Live - Non è la D'Urso" chiude, nuovo programma per la conduttrice

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento