menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Influenza A: giovane ricoverato al Cotugno non ha più il virus

Buone notizie per il giovane di 27 anni, originario di Cava dei Tirreni (Salerno), ricoverato nell'ospedale per malattie infettive Cotugno: non ha più il virus H1n1 dell'influenza A. In ottime condizioni anche gli altri due pazienti ricoverati

Buone notizie per il giovane di 27 anni, originario di Cava dei Tirreni, ricoverato nell'ospedale per malattie infettive Cotugno: non ha più il virus H1n1 dell'influenza A. Lo ha reso noto il primario del reparto di malattie infettive, Franco Faella.
L'uomo dopo una settimana di terapia farmacologica, si è sottoposto nuovamente al test ed è risultato negativo. Le sue condizioni, ha spiegato Faella, sono in netto miglioramento e presto potrebbe essere dimesso.

Sono in ottime condizioni anche gli altri due pazienti ricoverati al Cotugno con virus H1n1, un uomo di 25 anni, e una 37enne cubana.

Sono in attesa del responso del test una donna e due uomini arrivati ieri in ospedale, con sospetto caso di influenza A. Per tutti e tre le condizioni di salute sono buone.

Nel pomeriggio dovrebbero essere noti i risultati del test.
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccini agli over 60, al via le prenotazioni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento