menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Grumo, mamme preoccupate per le infiltrazioni nella scuola 'Matteotti Cirillo'

Le macchie d'acqua sono ben visibili e in alcune aule l'acqua cade a terra dal soffitto. "Ci sono enormi macchie e perdite anche in palestra e in bagno. Non possiamo aspettare che succeda qualcosa di grave"

Le madri degli alunni dell'Istituto Comprensivo Matteotti-Cirillo di Grumo Nevano sono visibilmente preoccupate: da tempo la situazione è "gravissima", spiegano. In molte aule della struttura scolastica, infatti, sono visibili enormi infiltrazioni d'acqua, che gonfiano i muri e, talvolta, finiscono per determinare pozze d'acqua anche sul pavimento. "Questo accade in molte aule del plesso scolastico", spiegano le madri. "Nelle classi ma anche in palestra e in bagno".

Da tempo gli uffici preposti sarebbero a conoscenza della situazione. "Abbiamo chiesto spiegazioni al Preside, ma anche agli uffici comunali di Grumo Nevano". Risultato? "Per ora ci hanno rassicurate, dicendo che la scuola risulta agibile, ma noi siamo stufe di essere prese in giro", ribadiscono. "Non vogliamo che succeda qualcosa di molto grave per poi intervenire dopo, quando sarebbe ormai troppo tardi". 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Dramma a Sanremo: morta la mamma del maestro Campagnoli

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Festival di Sanremo, chi è Greta Zuccoli

  • Media

    Un Posto al Sole, le anticipazioni delle puntate dall'8 al 12 marzo

  • Media

    "Live - Non è la D'Urso" chiude, nuovo programma per la conduttrice

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento