rotate-mobile
Cronaca Fuorigrotta

Paura al Pronto Soccorso: infermiera aggredita con una sega

L'aggressione ad opera di una donna che non voleva attendere il suo turno

Paura, ieri, sera, al pronto soccorso dell'ospedale San Paolo di Fuorigrotta dove un'infermiera è stata aggredita con una sega. A raccontare le'pisodio è Nessuno Tocchi Ippocrate.

"Questa storia incredibile è successa ieri sera intorno alle 23 presso l’ospedale San Paolo a FUORIGROTTA, una signora entra al triage lamentando un malore, l’infermiera le spiega che ci sono dei tempi di attesa. A queste parole la donna estrae da sotto la maglietta una grossa sega da falegname, l’infermiera viene salvata in extremis da un collega che se la tira a se.

Immediatamente le guardie giurate immobilizzano e disarmano la signora mettendola a terra! Dopo poco arriva la polizia che classifica la donna come psichiatrica (?) ed la affida alla famiglia. “Ci troviamo difronte ad un vero e proprio tentato omicidio premeditato, bisogna fare assolutamente qualcosa, sopratutto bisogna rivedere i protocolli operativi con le forze dell’ordine, bisogna assicurare queste persone alla giustizia, chiediamo un incontro al prefetto!”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura al Pronto Soccorso: infermiera aggredita con una sega

NapoliToday è in caricamento