rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Qualiano / Via Palizzi

Giovani coniugi morti in casa a Qualiano: disposta l'autopsia

Continuano le indagini per scoprire le cause dell'incendio. Forse un corto-circuito. Il dolore dei genitori della coppia

Sarà l'autopsia a chiarire la causa del decesso della coppia di Qualiano morta sabato pomeriggio nella propria abitazione. I corpi di Mimmo Ciancio e Rosaria Carandente sono stati trasferiti al Policlinico di Napoli per l'esame autoptico che verrà effettuato nelle prossime ore. La prima ipotesi, formulata da carabinieri e vigili del fuoco, è che siano morti per il monossido di carbonio sprigionato dall'incendio della stufa a gas lasciata accesa. Gli investigatori sono rimasti fino alla tarda sera di sabato nella casa di via Palizzi per effettuare tutti i rilievi utili alle indagini.

La morte di Mimmo Ciancio e Rosaria Carandente

Forse un cortocircuito che ha dato vita all'incendio appiccato grazie anche alla vicinanza di un divano che ha preso fuoco. La giornata di ieri è stata invece segnata dal dolore dei genitori e dei parenti ed amici. Un lungo viavai di persone si è alternato nei pressi della casa dove è avvenuta la tragedia. Entrambi i coniugi vengono ricordati dai vicini come una "coppia solare". Un vero shock per l'intera comunità che ancora non si capacita dell'accaduto.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovani coniugi morti in casa a Qualiano: disposta l'autopsia

NapoliToday è in caricamento