rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

De Martino incontra don Patriciello: stretta di mano in prefettura

Il 18 ottobre scorso il prefetto rimproverò il parroco per aver chiamato "signora" il prefetto di Caserta durante una riunione convocata per affrontare la questione dei roghi di spazzatura

L'incontro tra il prefetto Andrea De Martino e il parroco di Caivano don Maurizio Patriciello avverrà questa mattina in prefettura. Una stretta di mano dopo giorni di tensione. Era il 18 ottobre scorso quando il prefetto rimproverò il parroco per aver chiamato “signora” il prefetto di Caserta durante una riunione convocata per affrontare la questione dei roghi di spazzatura. Il prefetto aveva già nei giorni scorsi ammesso che "il tono usato non è stato quello giusto; ma ero stanco".

E ieri anche il ministro dell’Interno Anna Maria Cancellieri aveva detto: "De Martino ha sbagliato, ha esagerato e usato toni eccessivi. Ed è giusto pretendere delle scuse". Dopo l’incontro tra Patriciello e il prefetto De Martino, venerdì ci sarà quello tra il parroco e il ministro a Roma per "domandare scusa a nome delle istituzioni e assicurare tutta l’attenzione possibile del Viminale alle emergenze della sua terra".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

De Martino incontra don Patriciello: stretta di mano in prefettura

NapoliToday è in caricamento