rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Mugnano di napoli

Roghi a Scampia, il sindaco di Mugnano incontra De Magistris

Convocata a breve una riunione tra Prefetto e Polizia. De Magistris assicura massima attenzione al gravoso fenomeno. Porcelli: "I nostri concittadini non devono più subire questi miasmi"

Si è tenuto ieri pomeriggio a Palazzo San Giacomo un incontro tra il Sindaco di Mugnano Giovanni Porcelli e il primo cittadino di Napoli Luigi De Magistris.

Come si legge in una nota dell’amministrazione, il primo cittadino del comune a nord di Napoli ha chiesto una maggiore attenzione sulla grave problematica dei roghi a Scampia, che crea grandissimi disagi ai limitrofi cittadini mugnanesi a causa mi miasmi e diossina.

I sindaci hanno concordato per l’esigenza di convocare a breve una riunione con il Prefetto e le Forze di Polizia per organizzare il da farsi nella zona di Scampia contro il fenomeno dei roghi tossici. De Magistris ha, infatti, assicurato la maggiore attenzione possibile al tema e l'impegno a chiedere un incontro urgente per far fronte alla questione.

Soddisfatta la fascia tricolore di Mugnano: "Dobbiamo tenere alta l'attenzione sul tema, non possiamo lasciare un pezzo del territorio abbandonato a se stesso. I nostri concittadini non devono più subire questi miasmi. Siamo convinti che il Sindaco De Magistris continuerà a darci il suo sostegno e a risolvere con il Prefetto questa vergognosa questione che si consuma a Scampia ma che viene subita soprattutto a Mugnano".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roghi a Scampia, il sindaco di Mugnano incontra De Magistris

NapoliToday è in caricamento