menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La stazione Ercolano Scavi

La stazione Ercolano Scavi

Circum, novità ad Ercolano: possibile restyling della stazione Scavi

Incontro tra il sindaco della cittadina vesuviana Buonajuto ed il presidente di Eav Umberto De Gregorio. Si inizierà da una pulizia straordinaria

Comune di Ercolano ed Eav si sono incontrati: sul tavolo, il miglioramento delle stazioni della Circumvesuviana nella cittadina. La riunione, tra il sindaco Ciro Buonajuto e il presidente di Eav Umberto De Gregorio, è avvenuta nella sede locale Eav.

"Ho riscontrato un'eccezionale disponibilità da parte del presidente De Gregorio e dei nuovi vertici di Eav a migliorare il servizio di trasporto pubblico in tutta l'area vesuviana – ha spiegato il primo cittadino – Per quanto riguarda la situazione a Ercolano, ho richiesto particolari interventi per garantire il decoro e la sicurezza delle stazioni cittadine, sia per la presenza di turisti che per il notevole afflusso di pendolari e studenti che ogni giorno utilizzano i treni della Circumvesuviana per raggiungere scuole e università".

"Nell'immediato – ha proseguito Buonajuto in una nota – sono riuscito ad ottenere interventi di pulizia straordinaria delle stazioni che verranno effettuati nei prossimi giorni, mentre a lungo termine i tecnici dell'Eav stanno valutando la possibilità di rinnovare completamente la stazione di Ercolano Scavi con nuovi servizi in linea con la vocazione turistica e internazionale della fermata che sorge a poca distanza da un patrimonio unico al mondo come i nostri Scavi".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Vendita e Affitto

Villa mozzafiato in vendita a Marechiaro

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento