rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca San giorgio a cremano / Via Mercadante

Arrestata 17enne incinta: faceva la vedetta per il compagno pusher

I due sono stati sorpresi dai poliziotti in via Mercadante a San Giorgio a Cremano dove l'uomo stava spacciando la droga. Trovati in un barattolo della cucina 11 dosi di hashish

Una minorenne incinta faceva la 'vedetta' per il compagno, uno spacciatore di 31 anni: la polizia di San Giorgio a Cremano ha arrestato un pregiudicato di 31 anni, e C.V., di 17 anni, con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio e spaccio di sostanza stupefacente.

I due sono stati sorpresi dai poliziotti in via Mercadante dove l'uomo stava spacciando la droga. La giovane, invece, controllava l'eventuale arrivo delle forze dell'ordine dal giardino prospiciente la loro abitazione. Durante una perquisizione nell' abitazione della coppia, gli agenti hanno trovato, in cucina, nascosta in un barattolo, 11 dosi di hashish.

Sul tavolo un bilancino di precisione, un coltellino da cucina e la somma di 300 euro in banconote di diverso taglio. Per l' uomo si sono aperte le porte del carcere napoletano di Poggioreale. La giovane, invece, è stata accompagnata nel Centro di Accoglienza dei Minori di Nisida. (Ansa)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestata 17enne incinta: faceva la vedetta per il compagno pusher

NapoliToday è in caricamento