menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Yfke Sturm

Yfke Sturm

Ischia, incidente con il surf jet: la modella Yfke Sturm è grave

Frattura alla base cranica ed alcune fratture vertebrali: rischia la paralisi. L'angelo di Victoria's secret, mamma da un mese appena, è ora ricoverata in rianimazione con prognosi riservata

Yfke Sturm, modella 33enne olandese, top model di Victoria's secret, è rimasta gravemente ferita in un incidente in mare al largo tra i Maronti e S.Angelo, Ischia.

Era a bordo di un 'surf jet' - tavola da surf motorizzata - quando, per cause in corso di accertamento della Guardia Costiera, è caduta in mare ed ha subito un impatto con il 'surf jet'. Portata nell'ospedale Rizzoli, è stata poi trasferita in elicottero nel II Policlinico a Napoli. Indaga la Guardia Costiera di Ischia.

Una frattura alla base cranica ed alcune fratture vertebrali. L'equipe dei medici formati dagli anestetisti Mattiello, Coppola e dal primario Roberto Buonanno, dopo gli esami clinici, radiografie e Tac, ha quindi deciso l'immediato trasferimento al II Policlinico avvenuto in elicottero da Lacco Ameno. Secondo fonti sanitarie la giovane - mamma da appena un mese - è a rischio paralisi. La modella è ora ricoverata in rianimazione con prognosi riservata.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Alimentazione

Vitamina E, Covid e sesso. Cosa sapere

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Festival di Sanremo, chi è Greta Zuccoli

  • Media

    Un Posto al Sole, le anticipazioni delle puntate dall'8 al 12 marzo

  • Media

    "Live - Non è la D'Urso" chiude, nuovo programma per la conduttrice

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento