rotate-mobile
Incidenti stradali

Tragico viaggio di nozze per due sposi napoletani: muore il marito, la moglie è grave

Schianto in taxi a Playa del Carmen, in Messico. Vincenzo Maiello, 30 anni, non ce l'ha fatta. Alessandra Borrelli è ricoverata in un ospedale della zona. Il matrimonio lo scorso 26 luglio a Capodimonte

Si è trasformato in tragedia il viaggio di nozze in Messico di una coppia di giovani sposi napoletani, vittime di un grave incidente stradale a bordo di un taxi - impatto frontale con una monovolume che procedeva nella corsia opposta - nel quale ha perso la vita lo sposo Vincenzo Maiello, trent’anni tra meno di un mese, che siedeva di fianco all’autista. La moglie, Alessandra Borrelli, 28enne originaria di Chiaiano è ricoverata in un ospedale della zona con traumi e fratture al bacino e agli arti inferiori. La coppia era diretta a uno spettacolo di delfini in una località a qualche chilometro dal loro albergo.

I giovani si erano sposati lo scorso 26 luglio a Capodimonte. Giunti a Playa del Carmen, dopo aver fatto tappa a New York, avevano noleggiato il taxi in compagnia di una coppia molisana.

Tale tragedia riporta alla mente inevitabilmente il dramma di Venice Beach dove ha perso la vita Alice Gruppioni, 32enne di Pianoro (Bo) travolta e uccisa da un pirata della strada a Los Angeles.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico viaggio di nozze per due sposi napoletani: muore il marito, la moglie è grave

NapoliToday è in caricamento