rotate-mobile
Incidenti stradali Posillipo / Via Orazio

Grave incidente a Posillipo, uno dei ragazzi coinvolti rischia la paralisi

La dinamica di quanto accaduto ieri in via Orazio resta ancora da chiarire. Buone le condizioni degli altri due giovani in auto con lui

Il bollettino medico è preoccupante: uno dei tre ragazzi ieri a bordo della vettura precipitata dalle Rampe di Sant'Antonio rischierebbe la paralisi.
Classe '91, il giovane si trova ricoverato nel reparto di Rianimazione del Cardarelli. Sebbene sia cosciente, dalle prime risultanze è possibile abbia una lesione grave con vasto edema nella parte centrale della colonna vertebrale.

Meno grave la situazione degli altri a bordo con lui, uno ricoverato con prognosi di cinque giorni, l'altro dimesso dall'ospedale San Paolo con due giorni di prognosi.

L'impatto, mentre percorrevano via Orazio

L'incidente è avvenuto per cause ancora da accertare poco prima della mezzanotte di ieri. L’automobile ha sfondato il guardrail ed è precipitata dopo un volo di circa 30 metri su di un terrapieno, colpendo un palo della luce e finendo ribaltata sul piazzale davanti alla chiesa.

Sul luogo dell'impatto sono rapidamente arrivate tre ambulanze del 118 e gli agenti della sezione Infortunistica della Polizia Municipale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grave incidente a Posillipo, uno dei ragazzi coinvolti rischia la paralisi

NapoliToday è in caricamento