rotate-mobile
Incidenti stradali Sorrento / Via Nastro Verde

Tragedia della strada, 17enne perde la vita dopo un incidente in moto

Cristiano Gargiulo, di Massa Lubrense, ha perso il controllo della sua 125 in via Nastro Verde a Sorrento, finendo contro un furgone che proveniva dalla direzione opposta. Inutili i soccorsi

Si chiamava Cristiano Gargiulo, ed originario di Massa Lubrense. E' lui il 17enne che ha perso ieri la vita nel drammatico incidente avvenuto in via Nastro Verde a Sorrento.

Nel primo pomeriggio di ieri, all'altezza di Priora sulla strada che da Sant'Agata conduce a Sorrento, ha perso il controllo della sua moto ed è andato ad impattare contro un furgone che proveniva dalla direzione opposta. Il ragazzo è morto sul colpo.

Sul luogo, oltre al personale del 118 che non ha potuto far altro che constatare la morte del centauro 17enne, i carabinieri dell'aliquota radiomobile di Sorrento, che hanno ricostruito la dinamica del drammatico incidente. Il giovane indossava il casco e pare non viaggiasse ad una velocità particolarmente elevata. Probabilmente a monte della tragedia una semplice svista.

A Castellammare, dov'è stata condotta la salma, verrà disposta l'autopsia mentre la sua moto – così come il furgone dell'operaio di 31 anni di Massa Lubrense coinvolto nell'impatto – è stata sequestrata.

È lutto intanto nella sua cittadina di origine. L'amministrazione comunale sorrentina ha deciso di rinviare di una settimana la manifestazione in ricordo di Lucio Dalla inizialmente prevista per domani.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia della strada, 17enne perde la vita dopo un incidente in moto

NapoliToday è in caricamento