rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali Pozzuoli / Via Campiglione

Tragico impatto tra Pozzuoli e Quarto: muore 22enne di Monterusciello

Pare ci siano almeno altri due feriti. Non sono state ancora rese note le generalità della persona che ha perso la vita, un ragazzo che guidava un'utilitaria

È tragico il bilancio avvenuto stamane tra Pozzuoli e Quarto, in via Campiglione. L'impatto, all'uscita del tunnel che collega le due cittadine flegree, ha coinvolto tre vetture andate del tutto distrutte. È costato la vita ad un 22enne di Monterusciello, del quale non sono ancora state diffuse le generalità.

Il ragazzo, alla guida di un'utilitaria, dopo l'incidente è rimasto incastrato nell'abitacolo. I vigili del fuoco intervenuti lo hanno estratto dalle lamiere quando ormai per lui non c'era più nulla da fare.

Le prime notizie dello schianto: "Situazione grave in via Campana"

Pare ci siano altri due feriti, questi non gravi, che erano alla guida delle altre due vetture coinvolte nello schianto.

Sono stati soccorsi e trasportati all'ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli da personale del 118, intervenuto sul posto insieme alla municipale ed ai vigili del fuoco. Il tunnel Montecorvara è stato chiuso per consentire le operazioni di soccorso e la rimozione dei veicoli.

Al momento non si conoscono i dettagli della dinamica di quanto accaduto, ma si indaga anche grazie alla visione dei filmati di sorveglianza tratti dalle telecamere installate in zona.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico impatto tra Pozzuoli e Quarto: muore 22enne di Monterusciello

NapoliToday è in caricamento