rotate-mobile
Incidenti stradali Castellammare di stabia / Via Acton

Incidente a Castellammare, Nicola de Martino non ce l'ha fatta

Si tratta di una delle quattro persone coinvolte nello schianto di ieri sera su via Acton. Aveva 36 anni

Non ce l'ha fatta. Nicola de Martino, 36 anni, è morto nella tarda mattinata di oggi in ospedale. Si tratta di uno dei quattro feriti nel tremendo incidente avvenuto ieri sera a Castellammare di Stabia. Versa ancora in gravi condizioni la sua ragazza, la cui prognosi non è stata sciolta dai sanitari.

L'incidente è avvenuto intorno alle 23 su via Acton, ed ha coinvolto una moto e lo scooter sul quale viaggiavano Nicola e la fidanzata. Questi sono stati trasportati al San Leonardo in condizioni già gravi. Il ragazzo ha perso la vita oggi intorno a mezzogiorno, dopo esser stato trasferito al Cardarelli, dove la fidanzata si trova tuttora.

L'impatto su via Acton

Al San Leonardo e a Boscoreale sono ricoverati rispettivamente l'altra ragazza e l'altro ragazzo coinvolti, che viaggiavano sulla moto. La prima è in sala rianimazione, mentre il secondo pare essere in condizioni non preoccupanti.

Sul luogo dell'incidente sono ieri arrivati sia polizia che carabinieri, oltre che diversi mezzi del 118. Bisognerà stabilire cosa è accaduto. Al momento la dinamica dello schianto è ancora incerta, sebbene pare che i due motocicli abbiano impattato frontalmente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Castellammare, Nicola de Martino non ce l'ha fatta

NapoliToday è in caricamento