rotate-mobile
Incidenti stradali Via Francesco Caracciolo

Incidente a via Caracciolo: uomo viene investito da uno scooter

Secondo i testimoni, il centauro avrebbe investito l'anziano per evitare un newjersey di plastica della pista ciclabile che, per colpa del vento, si era disallineato

Ancora un incidente su via Caracciolo. A farne le spese questa volta, raccontano il consigliere regionale di Davvero Verdi Francesco Emilio Borrelli, Gianni Simioli della radiazza e Napolivillage, un uomo investito da un motorino.

"Secondo i testimoni, il centauro avrebbe investito l'anziano per evitare un newjersey di plastica che delimita la ciclabile che, per colpa del vento, si era disallineato. Episodi simili sono già avvenuti in passato diverse volte per le stesse ragioni. Urge un intervento urgente dell'amministrazione per creare come a Fuorigrotta un marciapiede in cemento che delimiti la ciclabile e che non possa essere spostato dal vento o dall'urto di un'auto".

"E' grave che dopo anni che è stata realizzata la pista ciclabile ancora ci siano i newjersey a delimitare gli spazi su questa strada. In vista dell'inverno e del vento che soffierà sempre più forte non si possono rischiare sciagure sempre più gravi".

Incidente a via Caracciolo 28.09.2015

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a via Caracciolo: uomo viene investito da uno scooter

NapoliToday è in caricamento