Incidenti stradali Arenella / via Conte della Cerra

Incidente stradale via Conte della Cerra: muore Salvatore Santoro

L'uomo è stato travolto da un Piaggio 300 guidato da un 21enne ed ha battuto con la testa sul selciato. Trasportato al Cardarelli, è morto poco dopo. Per il giovane l'accusa di omicidio colposo

Via Conte della Cerra (Google Map)

Investito ed ucciso da un motociclista in via Conte della Cerra. A perdere la vita un 80enne che stava attraversando la strada nei pressi degli uffici della Asl, non sulle strisce pedonali. L'uomo è stato travolto poco dopo le 10.30 da un "Piaggio 300" guidato da un giovane di 21 anni ed ha battuto con la testa sul selciato.

Trasportato all'ospedale Cardarelli, è morto poco dopo. Sul posto è intervenuta la sezione anti-infortunistica della polizia municipale. Il 21enne, che lavora in un bar, è stato fermato con l'accusa di omicidio colposo.

LA RICOSTRUZIONE - L' anziano aveva parcheggiato l'auto nei pressi della sede Asl di via Conte della Cerra, dove doveva recarsi insieme alla moglie, che era con lui. La donna ha attraversato la strada per prima. S.S. - secondo quanto ha riferito il motociclista che lo ha investito - ha chiuso la portiera dell' auto e, senza guardare se ci fossero veicoli in arrivo, ha cominciato ad attraversare a propria volta. E' sopraggiunto il 21 enne che, pur decelerando, non è riuscito ad evitarlo. (Ansa)

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale via Conte della Cerra: muore Salvatore Santoro

NapoliToday è in caricamento