rotate-mobile
Incidenti stradali Terzigno / Via Martiri d'Ungheria

Sperona un'auto con famiglia a bordo: tenta la fuga ma viene fermato

Il pirata della strada ha poi tentato la fuga a piedi dopo aver tolto le targhe alla propria auto. A bordo dell'atra vettura c'erano tre bambini

Poteva tramutarsi in una tragedia il comportamento irresponsabile di un cittadino ucraino che stanotte ha provocato un incidente guidando ubriaco. È successo a Terzigno dove un giovane di 21 anni, a bordo di un'Alfa 147, ha speronato una Ford C-Max lungo via Martiri d'Ungheria. A bordo dell'altra auto c'era un'intera famiglia composta da cinque persone: una coppia e i loro figli di 15, otto e sette anni. Il 21enne non si è fermato allo stop ad un incrocio ed ha colpito in pieno la vettura che stava accorrendo. Una volta speronato l'auto, ha abbandonato la sua vettura insieme all'altro passeggero che la occupava, ed è scappato a piedi nel tentativo di far perdere le proprie tracce, spaventato da quello che potevano essere le conseguenze.

Per fortuna tutte le persone coinvolte nell'incidente non hanno riportato nessun ferimento grave e la loro prognosi varia tra i cinque e i 18 giorni, nonostante la loro vettura sia andata a sbattere contro un muro di cinta. Ad aggravare la sua posizione, il fatto che guidava l'automobile senza aver mai preso la patente. Il giovane è stato bloccato dai carabinieri di Torre Annunziata dopo una fuga durata solo poche centinaia di metri. L'accusa ai suoi danni è di omissione di soccorso e verrà giudicato con rito direttissimo dinanzi al giudice monocratico del tribunale di Nola.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sperona un'auto con famiglia a bordo: tenta la fuga ma viene fermato

NapoliToday è in caricamento