rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidente stradale per Tony Maiello: "Sono vivo per miracolo"

Il cantante di Castellammare di Stabia, ex protagonista di X Factor, racconta su Facebook la brutta avventura: "Capisci che la follia umana non ha limiti e che tu dipendi sempre di più dall'attimo e dalla fortuna"

"Sono vivo per miracolo". Così Tony Maiello, ex protagonista di X Factor e vincitore della categoria Nuove Proposte del 60º Festival di Sanremo, subito dopo un incidente stradale a Squille, in provincia di Caserta.

Su Facebook il cantante di Castellammare di Stabia ha confessato: "Ancora non credo di avere la fortuna di raccontare quello che mi è successo questa notte. Per rispondere a qualcuno, posto semplicemente queste foto per testimoniare che puoi essere prudente quanto vuoi puoi andare anche a 20 Km/h, ma se poi ti ritrovi schizzato in aria da una macchina sparata a più di 100 Km/h in un tratto dove il limite consentito era circa 60-70 Km/h a ridosso di un imbocco autostradale, capisci che la follia umana non ha limiti e che tu dipendi sempre di più dall'attimo e dalla fortuna. Grazie a tutti per i messaggi, e per citare il Big Vasco: 'io sono ancora qua...eh già...".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale per Tony Maiello: "Sono vivo per miracolo"

NapoliToday è in caricamento