rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali San giuseppe vesuviano

Incidente stradale SS 268: quattro morti

Lo scontro è avvenuto al chilometro 20 della statale 268 tra San Giuseppe Vesuviano e Poggiomarino. Tra le vittime anche una bambina di 10-12 anni

Quattro persone, tra cui due bambini, sono morte in un incidente stradale avvenuto sulla strada statale 268. Secondo quanto rendono noto i vigili del fuoco del comando provinciale di Napoli, la collisione è avvenuta nel tratto tra i Comuni di San Giuseppe Vesuviano e Poggiomarino.Tra le quattro persone decedute, tutte giovani, ci sarebbe una bambina di 10-12 anni.

Si sarebbe trattato di un incidente frontale, avvenuto al km 20 della statale 268, che ha coinvolto una Audi Q5 e una Fiat 500. Al momento non sono chiare le cause dell'incidente. I vigili del fuoco sono stati costretti a tranciare con delle grosse cesoie le lamiere contorte di una delle vetture per estrarre un corpo. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri.


I NOMI DELLE VITTIME

AGGIORNAMENTI - Nell'incidente in cui hanno perso la vita quattro persone sulla strada statale 268, sono rimaste ferite anche due persone. Una era sulla Fiat 500 e l'altra sull'Audi Q5. Tutte le persone decedute (due donne, tra cui un'adolescente, e due uomini) viaggiavano sulla Fiat. Finora i carabinieri di Torre Annunziata sono riusciti a identificare solo la persona che era alla guida della '500'. Si tratta di una donna di 38 anni, che é deceduta. Il conducente dell'Audi Q5 e un ragazzo che era sulla Fiat, entrambi feriti in maniera grave, sono stati trasportati nell'ospedale di Sarno dove stanno per essere sottoposti a un intervento chirurgico. (Ansa)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale SS 268: quattro morti

NapoliToday è in caricamento