Sabato, 23 Ottobre 2021
Incidenti stradali Bagnoli

Incidente stradale, cameriere di Gino Sorbillo travolto da un pirata della strada: "Chiunque ha visto parli"

Ciro tornava a casa dal lavoro. Sorbillo: "Sei una persona buona, sei un grande lavoratore, un marito ed un padre esemplare. Siamo tutti sconvolti, siamo tutti con te"

Ciro Belusci Maraniello, storico cameriere di Gino Sorbillo, è rimasto ferito in un incidente stradale avvenuto all'altezza della Solfatara. La persona che era a bordo dell'auto che ha travolto Ciro non si è fermata a soccorrerlo.

La sorella Antonella ha lanciato un appello per risalire all'identità del pirata della strada: "Tutte le persone che il 7 agosto pomeriggio si sono trovate altezza della Solfatara alle 18.30 e hannho visto qualcosa ci facciano sapere, anche in modo anonimo alla polizia. Aiutateci a trovare questo 'bastardo' che ha investito mio fratello alle 18.30 e non gli ha prestato soccorso".

Sorbillo: "Siamo tutti sconvolti"

Anche Gino Sorbillo ha voluto dare il suo in bocca al lupo a Ciro, scagliandosi anch'egli contro il pirata della strada: "Forza non mollare ! A causa di un vigliacco pirata della strada che ti ha investito brutalmente (senza soccorrerti) ieri pomeriggio ad Agnano mentre rientravi a casa dopo il tuo turno di lavoro stai combattendo duramente tra la vita e la morte. Sei una persona buona, sei un grande lavoratore, un marito ed un padre esemplare. Siamo tutti sconvolti, siamo tutti con te".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale, cameriere di Gino Sorbillo travolto da un pirata della strada: "Chiunque ha visto parli"

NapoliToday è in caricamento