rotate-mobile
Incidenti stradali Torre del greco / Via Nazionale

Incidente stradale Torre del Greco: motociclista in prognosi riservata

Lo scontro sarebbe avvenuto in maniera frontale tra il mezzo a due ruote che conduceva il ragazzo e un'auto che proveniva nell'altro senso di marcia

Un giovane motociclista è in prognosi riservata a causa di un incidente stradale verificatosi oggi su via Nazionale a Torre del Greco. Lo scontro, secondo quanto ricostruito dagli agenti del locale comando di polizia municipale, sarebbe avvenuto in maniera frontale tra il mezzo a due ruote che conduceva il ragazzo (V.T., poco più che ventenne), che avrebbe invaso la corsia opposta a seguito di un sorpasso, e un'auto che proveniva nell'altro senso di marcia.

Violento l'urto con il ragazzo che, con ogni probabilità privo di casco anche se sono in corso ulteriori accertamenti, è stato sbalzato dal motorino ed è andato a sbattere con violenza sul selciato. Il giovane è stato trasportato al pronto soccorso dell'ospedale Maresca dove i medici di turno gli hanno diagnosticato gravi traumi cranici e toracici e ne hanno disposto il trasferimento al Cardarelli. (Ansa)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale Torre del Greco: motociclista in prognosi riservata

NapoliToday è in caricamento