Venerdì, 14 Maggio 2021
Incidenti stradali Arenella / Via Camaldolilli

Incidente stradale via Camaldolilli, scontro frontale tra due auto

Le condizioni precarie del manto stradale diventa proibitive con la pioggia e così sabato mattina si è verificato l'ennesimo incidente nella zona

Incidente d'auto

Il manto stradale di Via Camaldolilli ritorna ad essere protagonista in senso negativo. E' bastata la pioggia caduta giù sabato mattina per provocare un incidente d'auto, l'ennesimo, che ha visto coinvolte due auto.

Una Peugeot 206, mentre percorreva in discesa la strada nel quartiere Arenela, nel tentativo di frenare per evitare una buca, ha perso aderenza con l’asfalto ed è andata a sbattere contro l’altra auto, una Fiat Punto, che proveniva nel senso opposto.

Il boato è stato forte e questa volta i danni, come scrive Marco Altore su Il Giornale di Napoli, non hanno riguardato solo le vetture poiché le persone che erano nelle auto sono state trasportate in ospedale per gli accertamenti.

I residenti della zona ormai sono esasperati e da anni chiedono il rifacimento del manto stradale per evitare tragedie: "Quando si bagna la strada – spiega Antonio Varriale, presidente del Comitato Agnolella-Camaldolilli, a Il Giornale di Napoli – noi residenti corriamo sempre dei rischi altissimi. Sono ormai anni che attendiamo l’inizio dei lavori per la sistemazione del manto stradale. Bisogna fare presto".

 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale via Camaldolilli, scontro frontale tra due auto

NapoliToday è in caricamento