menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ubriaco alla guida uccide una giovane di 23 anni

Incidente stradale mortale, la scorsa notte, a Poggioreale tra via Traccia e via De Roberto. Un cittadino tedesco, alla guida di un'automobile in stato di ebbrezza, si è scontrato con un'altra auto

La notte scorsa a Poggioreale, all'incrocio tra via Traccia e via De Roberto si è verificato, poco dopo l'una,un incidente stradale mortale.

Un cittadino tedesco, alla guida di un'automobile in stato di ebbrezza, si è scontrato con un'altra auto. Una ragazza di 23 anni è morta, l'uomo è stato arrestato. Il tragico impatto è avvenuto all'incrocio tra una golf, a bordo della quale c'era il cittadino tedesco, e una Fiat Punto dove c'era un conducente e la ragazza deceduta.


La 23enne è stata trasportata all'ospedale Loreto mare dove è morta, dopo un'ora dal suo ricovero nel reparto di rianimazione. Ricoverato in ospedale anche il cittadino tedesco; sette giorni di prognosi, invece, per il conducente della Fiat Punto. L'arresto è stato eseguito dalla sezione infortunistica stradale della polizia municipale coordinata dal tenente Antonio Muriano.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Lotto, estrazione di martedì 6 aprile 2021

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Cento 'mutande' marciano a Chiaia. Federmoda: "Siamo i nuovi poveri"

  • Cronaca

    Covid in Campania: bollettino vaccinazioni aggiornato al 10 aprile

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento