rotate-mobile
Domenica, 22 Maggio 2022
Incidenti stradali Poggioreale

Ubriaco alla guida uccide una giovane di 23 anni

Incidente stradale mortale, la scorsa notte, a Poggioreale tra via Traccia e via De Roberto. Un cittadino tedesco, alla guida di un'automobile in stato di ebbrezza, si è scontrato con un'altra auto

La notte scorsa a Poggioreale, all'incrocio tra via Traccia e via De Roberto si è verificato, poco dopo l'una,un incidente stradale mortale.

Un cittadino tedesco, alla guida di un'automobile in stato di ebbrezza, si è scontrato con un'altra auto. Una ragazza di 23 anni è morta, l'uomo è stato arrestato. Il tragico impatto è avvenuto all'incrocio tra una golf, a bordo della quale c'era il cittadino tedesco, e una Fiat Punto dove c'era un conducente e la ragazza deceduta.


La 23enne è stata trasportata all'ospedale Loreto mare dove è morta, dopo un'ora dal suo ricovero nel reparto di rianimazione. Ricoverato in ospedale anche il cittadino tedesco; sette giorni di prognosi, invece, per il conducente della Fiat Punto. L'arresto è stato eseguito dalla sezione infortunistica stradale della polizia municipale coordinata dal tenente Antonio Muriano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco alla guida uccide una giovane di 23 anni

NapoliToday è in caricamento