rotate-mobile
Incidenti stradali Vico equense / Strada Statale 145 Sorrentina

Frontale tra due moto nella galleria di Seiano: una ragazza è grave

Quattro le persone coinvolte. A preoccupare di più sono le condizioni dell'unica donna, trasportata al Cardarelli di Napoli. La statale sorrentina è rimasta chiusa per tre ore

Tre feriti gravi: è questo il bilancio dell’incidente avvenuto intorno alle 13.30 nella galleria di Seiano. Uno scontro frontale tra due moto, a bordo delle quali viaggiavano tre ragazzi ed una ragazza. Le vittime dello scontro hanno fatto un volo di quasi cento metri.

A preoccupare di più sono le condizioni della ragazza, 25 anni, portata in ambulanza all’ospedale di Castellammare e poi in elicottero al Cardarelli di Napoli. La galleria di Seiano è rimasta chiusa per oltre tre ore. Il traffico della statale sorrentina conseguentemente deviato nel centro urbano di Vico Equense.

“Questa Galleria – denuncia l'esponente dei Verdi Francesco Borrelli – è un mattatoio di automobilisti. Negli ultimi anni diverse persone, soprattutto tra i più giovani, hanno avuto qui gravi incidenti. Con tutti i lavori fatti nel corso degli anni, non era possibile realizzare un sistema di dissuasori?”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frontale tra due moto nella galleria di Seiano: una ragazza è grave

NapoliToday è in caricamento