rotate-mobile
Incidenti stradali Palma campania

Schianto sulla 268: auto contro il guardrail

La vettura è andata parzialmente distrutta. Salvo il conducente. L'impatto all'altezza di Palma Campania intorno all'una di stanotte

Un impatto tremendo ha visto protagonista un'auto stanotte sulla statale 268 dei Paesi Vesuviani. La vettura si è schiantata contro il guardrail all'altezza dello svincolo di Palma Campania. Poco dopo l'una di notte il conducente ha perso il controllo dell'auto mentre si dirigeva verso Napoli. L'uomo alla guida dell'auto è stato portato d'urgenza in ospedale e la prognosi è ancora riservata.

Secondo una prima valutazione non sarebbe in pericolo di vita. Non sono ancora chiare le cause dell'incidente. Sul posto si sono recati gli agenti della stradale a cui è affidato il compito di ricostruire la dinamica del sinistro. L'auto su cui viaggiava ha subito seri danni andando in parte completamente distrutta.

A darne notizia è stato il Fatto vesuviano. La strada che porta ai Paesi Vesuviani resta il teatro di numerosi incidenti d'auto senza che venga trovata una soluzione adeguata. Diverse le vittime che si sono susseguite su quell'asfalto negli anni. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto sulla 268: auto contro il guardrail

NapoliToday è in caricamento