rotate-mobile
Incidenti stradali Giugliano in campania

Carambola sulla Circumvallazione, diverse le auto coinvolte: ci sono feriti

Tutto sarebbe partito da un veicolo abbandonato

Questa notte a Giugliano, in località Varcaturo, i Carabinieri sono intervenuti a via Francesco a Patria - nel tratto della Circumvallazione esterna - per un incidente stradale con più feriti. Da una prima sommaria ricostruzione ancora da verificare pare che uno degli automobilisti coinvolti abbia perso il controllo del veicolo andando ad impattare contro il guard rail per poi abbandonare il mezzo e fuggire.

Poco dopo - nello stesso senso di marcia - sopraggiungeva un’altra auto con a bordo un 38enne di Campomarino e la sua compagna 31enne di Quarto. L’autista si è fermato poco dietro il veicolo abbandonato nel tentativo di segnalare agli altri automobilisti il pericoloso ostacolo. Però, proprio in quei momenti, è sopraggiunta una terza auto con a bordo una 50enne di Villaricca che ha perso il controllo del veicolo ribaltandosi e andando ad impattare contro la seconda auto dove all’interno c’era la 31enne di Quarto.

La terza auto è finita rovinosamente anche contro un’altra auto con all’interno un 39enne di San Cipriano d’aversa che era lì fermo. Diversi i feriti. Il 39enne di San Cipriano ne è uscito illeso; La donna di Villaricca è stata trasferita nell’ospedale di Santa Maria delle grazie a Pozzuoli dove è ricoverata non in pericolo di vita per la rottura del setto nasale; La 31enne di Quarto è stata trasferita al San Giuliano di Giugliano in Campania dove è ricoverata in osservazione ma non in pericolo di vita. Indagini in corso da parte dei Carabinieri che hanno sequestrato la macchina abbandonata non coperta da assicurazione

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carambola sulla Circumvallazione, diverse le auto coinvolte: ci sono feriti

NapoliToday è in caricamento