rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Acerra / Via Pezzalunga

Incidente stradale ad Acerra: due feriti

I carabinieri della locale stazione sono intervenuti nella notte in via Pezzalonga. Coinvolti un 24enne, un 28enne e un operaio di 50 anni. Gli infortunati sono stati ricoverati e non sono in pericolo di vita

Incidente stradale nella notte ad Acerra: scontro tra una moto ed un'auto, due i feriti. I carabinieri della locale stazione sono intervenuti in via Pezzalonga dove un operaio di 24 anni per cause ancora in corso di accertamento è rimasto coinvolto in incidente stradale: mentre percorreva la strada alla guida di una Honda Hornet con un 28enne sul sellino, l'operaio ha impattato frontalmente contro un'Alfa Romeo 156 guidata da un operaio di 50 anni residente a Napoli.

Sul posto è intervenuto personale del 118 che ha trasportato il guidatore della moto all'ospedale Cardarelli di Napoli. i medici gli hanno diagnosticato lesioni plurime da trauma della strada guaribili in 30 giorni. Il passeggero della motocicletta é stato invece portato nella clinica Villa dei Fiori di Acerra; i medici gli hanno diagnosticato un trauma con commozione celebrale guaribile in 15 giorni. Entrambi gli infortunati sono stati ricoverati, non versano in pericolo di vita. I veicoli sono stati sottoposti a sequestro. (Ansa)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale ad Acerra: due feriti

NapoliToday è in caricamento