menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Carabinieri

Carabinieri

Incidente stradale ad Acerra: due feriti

I carabinieri della locale stazione sono intervenuti nella notte in via Pezzalonga. Coinvolti un 24enne, un 28enne e un operaio di 50 anni. Gli infortunati sono stati ricoverati e non sono in pericolo di vita

Incidente stradale nella notte ad Acerra: scontro tra una moto ed un'auto, due i feriti. I carabinieri della locale stazione sono intervenuti in via Pezzalonga dove un operaio di 24 anni per cause ancora in corso di accertamento è rimasto coinvolto in incidente stradale: mentre percorreva la strada alla guida di una Honda Hornet con un 28enne sul sellino, l'operaio ha impattato frontalmente contro un'Alfa Romeo 156 guidata da un operaio di 50 anni residente a Napoli.


Sul posto è intervenuto personale del 118 che ha trasportato il guidatore della moto all'ospedale Cardarelli di Napoli. i medici gli hanno diagnosticato lesioni plurime da trauma della strada guaribili in 30 giorni. Il passeggero della motocicletta é stato invece portato nella clinica Villa dei Fiori di Acerra; i medici gli hanno diagnosticato un trauma con commozione celebrale guaribile in 15 giorni. Entrambi gli infortunati sono stati ricoverati, non versano in pericolo di vita. I veicoli sono stati sottoposti a sequestro. (Ansa)

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Rischio caduta razzo cinese, le indicazioni della Protezione Civile della Campania

Attualità

Supplica alla Madonna di Pompei: il testo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Media

    Il ritorno di Liberato: ecco "E te veng' a piglià" | VIDEO

  • Media

    Amici, il napoletano Aka7even vola in finale

  • Cronaca

    Lutto per il Gambrinus, è morta la storica cassiera

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento