rotate-mobile
Incidenti stradali Poggioreale / Via Nuova Poggioreale

Raffaello travolto in moto. Il neomelodico ricoverato al Loreto Mare: è grave

L'incidente avvenuto su via Nuova Poggioreale. Solo pochi giorni fa il giovane era stato scarcerato dopo essere stato arrestato per minacce resistenza, lesioni a pubblici ufficiali e porto abusivo di armi da taglio

Non c'è pace per Raffaello, il neomelodico di Casoria. Il cantante, vittima di un incidente stradale, è ricoverato in pericolo di vita all’ospedale Loreto Mare dopo essere stato travolto sulla sua moto da un’automobile in corsa nella notte tra sabato e domenica. L’impatto brutale sarebbe avvenuto intorno alla mezzanotte su via Nuova Poggioreale, l’arteria cittadina lungo la quale il giovane stava viaggiando in direzione di piazza Nazionale.

Da quanto si apprende, Raffaele - vero nome Raffaele Migliaccio - era a bordo di uno scooter di grossa cilindrata e indossava il casco.

Solo poco gioni fa, la cronaca aveva portato alla ribalta il giovane che era stato scarcerato dopo essere stato arrestato per minacce resistenza, lesioni a pubblici ufficiali e porto abusivo di armi da taglio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raffaello travolto in moto. Il neomelodico ricoverato al Loreto Mare: è grave

NapoliToday è in caricamento