rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali

L'incidente a Raffaello, aggiornamenti su Facebook: "Sta meglio"

Il neomelodico è rimasto coinvolto in un incidente stradale nel fine settimana. Lo scontro con un auto: alla guida l'attore Ciro Capano. Sul social network centinaia di testimonianze di affetto

Nella notte tra sabato e domenica lo schianto in moto. Da allora è alta la preoccupazione per lo stato di salute di Raffaello, il neomelodico di Casoria ricoverato a Loreto Mare.

E mentre i fan pregano, su Facebook continuano ad arrivare centinaia di testimonianze di affetto e anche notizie rassicuranti. Il cantante comunque, come si legge su Il Mattino. avrebbe subito l'asportazione della milza, poi una sedazione farmacologica. Subito dopo, una serie di accertamenti medici tra cui una Tac che ha confermato il trauma toracico riportato. Infine, i prelievi per effettuare le analisi obbligatorie, previste dal Codice della strada dopo un incidente stradale, per stabilire l’eventuale assunzione di alcol o sostanza stupefacenti.

Secondo una prima ricostruzione, la moto di Raffaello quella sera andava a forte velocità. A essere coinvolto, anche Ciro Capano, alla guida della Hyundai Coupe che si è scontrata, in via Nuova Poggioreale, proprio con la moto del neomelodico. Capano, attore di teatro e di cinema, ha confermato di essere stato in ospedale e di aver incontrato Pina e Salvatore, i genitori di Raffaello. "Sono delle persone splendide, di un’umanità e una sensibilità rare. Il papà mi ha stretto forte la mano, comprensivo anche se ancora dilaniato dall’ansia per la sorte del figlio. I medici hanno detto che, seppur lentamente, da segni di miglioramento. Sto pregando per lui e so che ce la farà. Appena le sue condizioni lo consentiranno andrò a trovarlo per dargli coraggio e dirgli che è stato davvero un miracolo se siamo ancora vivi".

RAFFAELLO TRAVOLTO IN MOTO: È GRAVE

I FANS DEL NEOMELODICO PREGANO SU FACEBOOK

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'incidente a Raffaello, aggiornamenti su Facebook: "Sta meglio"

NapoliToday è in caricamento