rotate-mobile
Incidenti stradali

L'incidente a Raffaello: i fan del neomelodico pregano su Facebook

Il giovane è rimasto coinvolto nella notte tra sabato e domenica in uno scontro ed è ora ricoverato all'ospedale Loreto Mare. Sul social network: "Ha aperto gli occhi e ha salutato il padre"

Ore di preoccupazione per Raffaello, il neomelodico di Casoria rimasto coinvolto nella notte tra sabato e domenica in un incidente stradale e ora ricoverato all’ospedale Loreto Mare.

Da quanto si apprende il giovane - vero nome Raffaele Migliaccio - era a bordo di uno scooter di grossa cilindrata e indossava il casco quando è stato travolto da un'auto.

Nelle ultime ore sono arrivati maggiori dettagli: nello scontro sarebbe rimasto coinvolto anche un attore con un passato nel "Un posto al sole". Le autorità, però, non hanno fornito le generalità della persona.

Su Facebook, intanto, giungono numerose testimonianze di affetto nei confronti del 24enne. E nelle ultime ore, anche una speranza: il cantante, come si legge sulla pagina a lui interamente dedicata sul social network, avrebbe aperto gli occhi e salutato il padre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'incidente a Raffaello: i fan del neomelodico pregano su Facebook

NapoliToday è in caricamento