menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
(foto di repertorio)

(foto di repertorio)

Non ha l'assicurazione, 24enne scappa e fa cadere la ragazza

I due erano a bordo di uno scooter risultato sprovvisto d'assicurazione. Il giovane alla guida ha provato a fuggire ma ha perso il controllo del mezzo: la ragazza è in ospedale

I carabinieri della compagnia di Torre del Greco hanno tratto in arresto a Ponticelli M.M, un 24enne di San Sebastiano al Vesuvio già noto alle forze dell'ordine. Alla guida di uno scooter non ha ottemperato all’alt impostogli dai militari dell’arma a Cercola dandosi alla fuga dopo aver tentato di investire un militare e determinando un inseguimento che si è concluso nella vicina Ponticelli, quando verosimilmente a causa della velocità, ha perso il controllo del mezzo rovinando a terra insieme al passeggero, una 22enne di Massa di Somma anch’ella già nota alle forze dell'ordine.

Il 24enne ha riportato lieve escoriazioni alla mano destra. la ragazza è stata invece trattenuta in osservazione all’Ospedale del Mare per politraumi. Il mezzo, risultato privo di copertura assicurativa, è stato sequestrato. L'arrestato è in attesa di rito direttissimo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Dramma a Sanremo: morta la mamma del maestro Campagnoli

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Festival di Sanremo, chi è Greta Zuccoli

  • Media

    Un Posto al Sole, le anticipazioni delle puntate dall'8 al 12 marzo

  • Media

    "Live - Non è la D'Urso" chiude, nuovo programma per la conduttrice

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento