rotate-mobile
Incidenti stradali

Tragedia sull'Aurelia, muore noto medico campano

Aniello Tonziello aveva 53 anni. La sua auto ha terminato la corsa sotto un'autocisterna per ragioni ancora da accertare

E' campano il 53enne morto nell'incidente stradale avvenuto all'altezza di Fonteblanda (Grosseto) sull'Aurelia in direzione sud.

Aniello Tonziello risiedeva a Livorno, dove lavorava come medico nel reparto malattie infettive dell'ospedale di Livorno. Nato a Casal di Principe, si era laureato nella facoltà di medicina della Federico II di Napoli. Attivo anche in politica, era iscritto nell'Unione comunale del Pd di Livorno.

Al momento dello scontro sulla zona era in corso un temporale che potrebbe aver contribuito a causare il tragico incidente. La Jeep Cherokee ha terminato la corsa sotto un'autocisterna che usciva da un distributore di carburante.

Traffico in tilt sull'Aurelia per diverse ore per consentire alla polstrada di effettuare tutti i rilievi del caso.

Cordoglio

"Un grave lutto colpisce la nostra comunità politica: la scomparsa in un incidente stradale dell'amico e compagno Nino Tonziello.
Il più grande cordoglio e la massima vicinanza di tutti noi alla famiglia ed ai suoi cari. A nome di tutta la Federazione PD Livorno". Simone Rossi

La notizia su LivornoToday.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia sull'Aurelia, muore noto medico campano

NapoliToday è in caricamento