rotate-mobile
Incidenti stradali

Bus si ribalta in autostrada: il nome della vittima

Ferito gravemente anche un cittadino extracomunitario residente a Napoli

Identificata la vittima dell'incidente avvenuto ieri mattina sull'A16, al chilometro 101+730 della carreggiata Ovest Comune di Vallesaccarda. Si tratta di Malick Fall, nato in Senegal in data 13.12.1996, domiciliato in Forlì e della persona ancora in prognosi riservata in Loum Alassane, nato in Senegal il 25.08.1987, domiciliato in Napoli.

L'incidente

Il bus Flixbus, partito da Lecce, era diretto a Roma Tiburtina. A causare l'incidente è stato, secondo quanto si è appreso, un tamponamento a catena nel quale sono rimaste coinvolte cinque auto. La persona deceduta è uno dei passeggeri delle automobili. Il bus con a bordo 38 passeggeri e due autisti è stato recuperato dai vigili del fuoco di Avellino, Bisaccia e Grottaminarda nel corso di operazioni coordinate dal comandante provinciale Mario Bellizzi.

I vigili del fuoco hanno perlustrato l'area dell'incidente. Sul posto è intervenuto anche una eliambulanza del 118 che però non ha effettuato nessun trasferimento. I passeggeri del bus e delle auto coinvolte che non hanno avuto la necessità di ricorrere alle cure mediche sono stati ospitati nella palestra comunale di Grottaminarda. Oltre 20 i feriti totali coinvolti nell'incidente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bus si ribalta in autostrada: il nome della vittima

NapoliToday è in caricamento