rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Castellammare di stabia

Incidente stradale sulla Sorrentina, muore lo chef Vincenzo Amabile

Si stava recando sul luogo di lavoro quando la moto sulla quale viaggiava è stata colpita da un Suv

Tragedia, intorno alle 14 di ieri, a Castellammare di Stabia: Vincenzo Amabile, chef di 49 anni, ha perso la vita in un incidente stradale.

Amabile si stava recando sul luogo di lavoro quando la moto sulla quale viaggiava è stata colpita da un Suv che si stava immettendo in carreggiata, sulla Statale Sorrentina. Inutili i soccorsi: il 49enne è stato prima portato al San Leonardo di Castellammare in gravissime condizioni, poi al Cardarelli di Napoli dove ha perso la vita alcune ore dopo.

Sposato e padre di tre figli (19, 14 e 7 anni) era uno chef molto stimato, una persona definita solare e piena di vita da chi lo conosceva. Di Castellammare di Stabia, si era trasferito con la famiglia a Vico Equense, dove lavorava. Avrebbe compiuto 50 anni il prossimo dicembre.

La dinamica dell'incidente è al vaglio degli inquirenti. Il pubblico ministero di Torre Annunziata ha disposto l’autopsia della salma, che solo successivamente sarà a disposizione dei familiari per le esequie. Tantissimi i messaggi vicinanza ai familiari lasciati sui social: "Voglio pensare - scrive una donna - che averti visto ieri mattina non è stato casuale, ma che abbia avuto la possibilità di poterti parlare non sapendo che sarebbe stata I'ultima volta".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale sulla Sorrentina, muore lo chef Vincenzo Amabile

NapoliToday è in caricamento