menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Incidente

Incidente

Incidente galleria Strada Statale 145 Sorrentina: un morto

Un'auto, per cause ancora da accertare, è sbandata ed è uscita fuori strada. Sul posto sono subito intervenuti una squadra di pronto intervento Anas e i carabinieri

Incidente stradale con una vittima all'interno della galleria 'Varano' sulla strada statale 145 'Sorrentina', tra il casello di Castellammare di Stabia della A3 Napoli-Salerno e l'innesto della ex strada statale 366 di Agerola.  Al momento è provvisoriamente chiuso il tratto di circa 4 chilometri della statale, in direzione Sorrento, e il traffico viene deviato a Castellammare Centro.

Un'auto, per cause ancora da accertare, è sbandata ed è uscita fuori strada. Il conducente è morto. Sul posto sono subito intervenuti una squadra di pronto intervento Anas e i carabinieri per la rimozione del mezzo incidentato e il ripristino della circolazione il prima possibile.


AGGIORNAMENTI - Si sono schiantati a 80 all'ora contro un guard rail,non si sa se per un malore del conducente o semplicemente perché l'uomo non ha saputo controllare l'automobile che ha preso in pieno la parete di una piazzola di sosta della galleria. A terra, la polizia stradale di Sorrento, intervenuta per i rilievi, non ha trovato alcuna frenata. Nell'impatto è deceduta Nunzia Bianco, 84 anni di Giugliano, residente nel Casertano. La donna non indossava la cintura di sicurezza che avrebbe potuto salvarle la vita. Il marito, alla guida dell'auto Fiat 600, è rimasto ferito ed è ricoverato all'ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia. L'incidente, in direzione Sorrento, ha provocato una lunga coda di autoveicoli deviati sul raccordo stradale che unisce la A3 Napoli-Salerno, a Castellammare di Stabia. Solo due ore dopo, rimossa l'auto incidentata e trasferita la salma all'obitorio del cimitero di Castellammare di Stabia, il traffico è diventato regolare.)

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Rischio caduta razzo cinese, le indicazioni della Protezione Civile della Campania

Attualità

Supplica alla Madonna di Pompei: il testo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cura della persona

    Come usare il blush per riequilibrare la forma del viso

  • Media

    Il ritorno di Liberato: ecco "E te veng' a piglià" | VIDEO

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento