Incidenti stradali Castellammare di stabia

Schianto in scooter, non ce la fa il noto imprenditore stabiese. "Eri l'amico di tutti"

Pasquale Alfano, cinquantenne imprenditore di Castellammare, ieri pomeriggio è rimasto coinvolto in un incidente mentre era alla guida del suo scooter. La morte durante la notte. Indagano i Carabinieri

Un incidente avvenuto nel pomeriggio di venerdì è costato la vita a un imprenditore stabiese, Pasquale Alfano, 50enne titolare di un noto locale di Castellammare di Stabia. L'uomo era ieri alla guida del suo scooter in via Petraro a Santa Maria la Carità quando, come riporta StabiaChannel, ha impattato contro un'automobile guidata da una ragazza. Le sue condizioni, fin dal principio gravissime, sono peggiorate e l'uomo è deceduto nella notte all'ospedale Cardarelli di Napoli. Indagano ora i carabinieri di Castellammare, che hanno acquisito le immagini delle telecamere di videosorveglianza che presidiano l'incrocio dove è avvenuto l'incidente. 


La ragazza rischierebbe l'imputazione per omicidio stradale. Alfano era noto e amato in città. In questi minuti, sui social networks, centinaia di persone lo ricordano così: "Sempre sorridente, ottimo padre e marito". "A Castellammare eri l'amico di tutti", scrive una conoscente. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto in scooter, non ce la fa il noto imprenditore stabiese. "Eri l'amico di tutti"

NapoliToday è in caricamento