rotate-mobile
Incidente / Miano

Investito da un pirata della strada sulle strisce pedonali: Adrien Olmo muore a 27 anni

Si è costituito il 31enne che ha investito il giovane

Adrien Olmo, 27 anni, è stato travolto e ucciso da un pirata della strada mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali in via Miano (Porta Piccola). Il giovane, originario della zona, è stato trasportato d'urgenza al Cardarelli, ma le ferite riportate nell'incidente stradale erano troppo gravi. Gli agenti intervenuti sul posto hanno raccolto le testimonianze dei testimoni oculari, al fine di rintracciare l'uomo alla guida della vettura che ha travolto il giovane. 

Omissione di soccorso

"La Municipalità tutta si stringe al dolore della famiglia Olmo per la tragica perdita del figlio coinvolto nell’incidente stradale di Via Miano causata da pirati delle strada e tuttora ricercati per omissione di soccorso . R.i.P Adrien"., scrive in una nota la III Municipalità di Napoli. Il papà lavorava infatti proprio nella segreteria della ex Circoscrizione Stella-San Carlo all’Arena.

Aggiornamenti

Si è costituito spontaneamente presso gli Uffici del Reparto di Infortunistica Stradale della Polizia Locale di Napoli l'autore dell'investimento a seguito del quale, in via Miano, era rimasto ferito mortalmente un giovane di 27 anni nella serata del 29 dicembre. Si tratta di un 31enne che aveva investito il ragazzo mentre attraversava regolarmente sulle strisce pedonali per poi dileguarsi senza prestare aiuto. Nella giornata di oggi si è recato alle 11.30 presso gli Uffici di via De Giaxa della Polizia Locale, a bordo di una autovettura di grossa cilindrata con la quale, verosimilmente, aveva travolto la vittima, unitamente a due suoi avvocati. L'uomo è stato deferito all’A.G. competente e la vettura, sulla quale ancora erano evidenti i segni dell’investimento, sottoposta a sequestro cautelativo e messa a disposizione degli inquirenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investito da un pirata della strada sulle strisce pedonali: Adrien Olmo muore a 27 anni

NapoliToday è in caricamento