menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Giustino Procino

Giustino Procino

Tremendo schianto dopo la discoteca, muore a 22 anni: era padre da poche settimane

Giustino Procino, 22enne di Arzano, non ce l'ha fatta. Con lui in auto altre tre persone, di cui due ferite lievemente. L'incidente ad Aversa nella notte tra domenica e lunedì

Drammatico il bilancio di un incidente stradale avvenuto ad Aversa nella notte tra domenica e lunedì. Giustino Procino, 22enne di Arzano, è morto, mentre Maurizio Sagliocco, 20 anni anche lui di Arzano, è rimasto gravemente ferito. Con loro in auto altre due persone, di 18 e 25 anni e sempre di Arzano, le cui condizioni non destano preoccupazioni.

Il fatto è avvenuto intorno alle 2,30 in via Gramsci. I quattro erano usciti da una vicina discoteca quando il conducente ha perso il controllo dell'auto che ha impattato contro un palo. Per Giustino non c'è stato nulla da fare.

Mentre i due feriti più lievi presto lasceranno il Moscati di Aversa dove sono ricoverati, la prognosi di Maurizio Sagliocco, al Cardarelli, resta riservata. È tenuto sotto osservazione.

Naturalmente molto scossa la cittadina di Arzano. Amici e parenti ricordano Giustino come un bravissimo ragazzo, con tanta voglia di lavorare e di costruirsi una famiglia: era diventato da poche settimane padre.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Arredare

Divano: a cosa fare attenzione prima di procedere all'acquisto

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento