rotate-mobile
Incidenti stradali

Tragedia nella notte, muore 21enne in un incidente stradale: ferite tre ragazze

Vani i soccorsi. Sotto accusa il manto stradale bagnato

Poco dopo le 2.30 a Giugliano si è verificato un grave incidente stradale sull'Asse Mediano che ha provocato la morte di Giuseppe Capodanno.

Il 21enne era in una Fiat 500 con tre ragazze, quando a causa forse del manto stradale reso scivoloso dalle forti piogge, l'auto si è ribaltata finendo la corsa sul guardrail.

Per Giuseppe non c'è stato niente da fare, vani i soccorsi del 118.. Ferite anche le amiche che erano a bordo, estratte dai vigili del fuoco accorsi sul posto, ma non sarebbero gravi.

"Vi prego a tutti i ragazzi siate prudenti non si può perdere una vita così, lasciare tutti i familiari in un dolore che non si può descrivere, la vita va rispettata bisogna divertirsi ma la prudenza deve essere sempre vista come una missione per se è per gli altri, lasciate che i telefonini nel momento della guida vengano messi da parte, i social i messaggi possono aspettare qualche minuto , la vostra assenza in quel momento di guida vi salva la vita a Voi e ad altre persone, la perdita del piccolo giuseppe non posso essere invana, se i vostri genitori mi massacrano di telefonate per sapere dove siete con chi siete di non correre.Vi prego siate prudenti, la vita è preziosa", scrive un affranto Carlo Capodanno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia nella notte, muore 21enne in un incidente stradale: ferite tre ragazze

NapoliToday è in caricamento