Incidenti stradali Fuorigrotta

Tragico incidente stradale, muore 34enne a pochi metri dalla scuola

Francesco Maria Leone Claus viaggiava in moto con un'amica quando si è scontrato con una Fiat Panda. L'impatto è stato violentissimo e per il 34enne non c'è stato nulla da fare

Francesco Maria Leone Claus, 34enne napoletano, ma residente a Terni, percorreva via Terracina con la sua moto Bmw quando, per ragioni da accertare, si è scontrato con un'automobile, una Fiat Panda, che proveniva dal senso opposto. Lo schianto è stato terribile e per Francesco non c'è stato nulla da fare, nonostante i soccorsi e il trasporto in ospedale al San Paolo di Fuorigrotta. In sella alla moto con lui c'era un'amica ricoverata al Cardarelli. Le sue condizioni di salute non destano preoccupazione, anche se al momento la prognosi è riservata. Per il 43enne automobilista, invece, non c'è stato neppure bisogno del ricovero in ospedale. 

Scontro a pochi metri dalla scuola

Gli uomini della municipale hanno effettuato i rilievi per stabilire le responsabilità del sinistro stradale. Lo scontro è avvenuto a pochi metri dall’Istituto Professionale Statale G.Rossini e la svolta per entrare nel piazzale della scuola potrebbe essere la causa dell'incidente mortale.

La salma del 34enne è stata  trasferita al Secondo Policlinico di Napoli per l’autopsia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico incidente stradale, muore 34enne a pochi metri dalla scuola
NapoliToday è in caricamento