rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidente stradale sulla Statale 162: un morto e due feriti

La vittima, 23 anni, era alla guida della sua Renault Twingo quando ha forato: ha fermato la macchina, ma una volta sceso è stato investito da una Peugeot 107

Incidente mortale stamattina intorno alle 7 sulla statale 162 in provincia di Napoli, dove un 23enne è morto in seguito allo scontro tra due auto.

Felice Cavezza, residente a Cicciano, era alla guida della sua Renault Twingo diretto ad Afragola con a bordo un passeggero 18enne. A un certo punto ha forato: allora ha fermato la macchina, ma una volta sceso è stato investito da una Peugeot 107 condotta da una 25enne di Somma Vesuviana, che ha urtato anche la Renault su cui era rimasto a bordo il passeggero.

Tutti e tre sono stati portati dal 118 alla clinica 'Villa dei fiori' dove il 23enne è morto dopo pochi minuti a seguito delle gravi lesioni riportate, mentre gli altri 2 sono stati medicati per lievi lesioni. La 25enne è risultata negativa ai test tossicologici. sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale stazione insieme ai colleghi dell'aliquota radiomobile di castello di cisterna per i rilievi del caso.

I documenti di guida e di circolazione sono risultati in regola. I due veicoli sono stati sequestrati. La salma è stata trasportata al secondo policlinico di Napoli a disposizione dell'autorità giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale sulla Statale 162: un morto e due feriti

NapoliToday è in caricamento