rotate-mobile
Incidenti stradali

Morte Bisceglia, la donna che viaggiava con lui: "E' stato solo un incidente"

"Sono emotivamente provata, era una persona cara a tanti", ha affermato Anna Russolillo, rimasta ferita nell'incidente

Emergono nuovi dettagli sul terribile incidente che ha spezzato la vita di Federico Bisceglia, 45 anni, pubblico ministero della Procura di Napoli Nord, mentre percorreva l'autostrada A3 Salerno–Reggio Calabria, tra gli svincoli di Frascineto e Sibari.

A rivelarli è Anna Russolillo, medico, originaria di Nocera Inferiore, che si trovava in macchina con il magistrato 45enne, nel momento dell'impatto fatale: "È stato un tragico incidente automobilistico. Non ricamateci sopra. Sono emotivamente provata. In questo momento posso solo esprimere tutto il mio dolore per la perdita di una persona che era cara a tanti. Ho riferito alla polizia che da parte mia c’è tutta la disponibilità a raccontare quello che è successo", ha rivelato la donna al Corriere del Mezzogiorno.

Sulla morte di Bisceglia nelle ore successive alla sua scomparsa erano trapelate voci e accuse di un eventuale e possibile attentato alla sua vita in occasione dell'incidente, che paiono dunque smentite da questa testimonianza del medico che viaggiava accanto a lui quel tragico sabato notte.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morte Bisceglia, la donna che viaggiava con lui: "E' stato solo un incidente"

NapoliToday è in caricamento