rotate-mobile
Incidenti stradali

Si sente male mentre guida uno scuolabus e si schianta: addio a Biagio

Inutili i soccorsi

Tragico incidente, questa mattina, che ha visto coinvolto un autista napoletano. Il 63enne era alla guida di uno scuolabus quando è stato colto da un malore, poi risultato fatale. Il mezzo, come riporta PadovaOggi, ormai fuori controll, ha sbandato e invaso la corsia opposta andando a schiantarsi contro un pullman.

Biagio Mugione, questo il nome della vittima, 63 anni, questa mattina ha lasciato i bimbi a scuola e ha ripreso a guidare. Mentre percorreva via Ca' Moro a Cittadella, all'altezza del civico 29, si è sentito male. Ha invaso la corsia opposta proprio mentre arrivava un pullman, a bordo del quale c'erano due persone. Il conducente del mezzo ha suonato per allertare l'autista dello scuolabus che, invece, ha impattato frontalmente.

La strada è stata subito bloccata e immediati sono scattati i soccorsi, ma purtroppo per il 63enne non c'era già più nulla da fare. Biagio Murgione era della provincia di Napoli, era sposato e aveva due figli. La sua ditta di Caivano aveva vinto l'appalto per il trasporto scolastico a Cittadella:

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si sente male mentre guida uno scuolabus e si schianta: addio a Biagio

NapoliToday è in caricamento