rotate-mobile
Incidenti stradali Chiaia

Incidente sul lungomare, Alessandro muore dopo cinque giorni in ospedale: "Hai lottato come un leone"

La moto sulla quale viaggiava come passeggero si è scontrata con un'auto su via Partenope. La disperazione degli amici sui social

Alessandro Lembo, il 29enne di Monterusciello vittima di un incidente stradale su via Partenope la scorsa settimana, non ce l'ha fatta. Dopo cinque giorni di ricovero in ospedale è morto al Cardarelli.

Il giovane era entrato in coma per le ferite riportate alla testa (nonostante indossasse regolarmente il casco) dopo l'incidente subito come passeggero di una moto guidata da un amico, che si è scontrata contro un'automobile sul lungomare.

L'addio degli amici: "Distrugge pensare che non ci sei più"

Tanti i messaggi di cordoglio sui social di amici di Lembo. "I cinque giorni più brutti e agonizzanti della mia vita ...ho pregato tanto , davvero tanto, come avrà fatto sicuramente ogni persona che ti conosce , eri una persona dal cuore buono , chi ti ha conosciuto non può non volerti un immenso bene , ci hai spezzato il cuore alessá , una grossa perdita , un dolore difficile da spiegare e una ferita impossibile da guarire , ti voglio ricordare con il tuo sorriso bello e contagioso .. resterai per sempre nel mio cuore e nei miei pensieri .. ti voglio tanto bene", scrive Luciano.

"Non mi sembra vero... Quello che pensavo e penso di te lo porto nel cuore e sapere che un bravo ragazzo come te,educato,dolce, gentile, umile non ci sia più mi distrugge...pensare al dolore della tua mamma e allo sguardo perso del tuo papà mi fa capire che la vita a volte è crudele e che il disegno di Dio è davvero incomprensibile in questi casi.. che la terra ti sia leve Alissandro come ti chiamava Riches e noi, che tu possa dare tanta forza alla tua famiglia che dopo giorni e giorni di agonia hanno dovuto apprendere questa notizia... che tu possa riposare in pace, meritavi altro ma forse ora sei in un posto migliore. Ciao leone,perché è così che hai combattuto,da leone. Sono sicura che le nostre infinite e sentite preghiere ti accompagneranno. Ti voglio bene Alessà", è il post di addio di Silvia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sul lungomare, Alessandro muore dopo cinque giorni in ospedale: "Hai lottato come un leone"

NapoliToday è in caricamento