rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Nola

Incidente stradale a Nola, tir investe operai: due morti e due feriti

Il tragico impatto mortale è avvenuto alle 10.45 sulla statale 7 nel Comune di Nola, all'altezza del Vulcano Buono

Un tragico incidente stradale si è verificato sulla statale 7 nel Comune di Nola. Per motivi ancora da accertare un tir ha travolto alcuni operai uccidendo due persone di 58 e 37 anni e ferendone due.

Gli operai erano al lavoro sulla strada a scorrimento veloce. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco. L'incidente è avvenuto al km 42+600. La strada è aperta a senso unico alternato: in corso le operazioni di ripristino dell'asse viario.

AGGIORNAMENTI - L'incidente, secondo una prima ricostruzione, è avvenuto all'altezza di Vulcano Buono: il tir ha travolto e ucciso sul colpo due dei cinque operai della squadra Anas che stavano effettuando lavori di manutenzione sulla strada che collega Nola e Villa Literno. Dopo l'impatto con il mezzo pesante, sono stati sbalzati in una scarpata. Il traffico, in direzione Nola, è attualmente deviato con uscita obbligatoria verso il Cis di Nola.

CAMIONISTA - Il conducente del mezzo pesante proveniente da Palermo, dopo aver travolto gli operai, si è fermato e versa ora in stato di forte shock, ma non ha riportato ferite. Secondo quanto trapelato il camion si è scontrato con l'automezzo del cantiere mobile in sosta sul ciglio della strada, prima di incontrare sulla propria strada i lavoratori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale a Nola, tir investe operai: due morti e due feriti

NapoliToday è in caricamento