rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Incidenti stradali Somma vesuviana

Auto contro furgone, morti due giovani fidanzati: addio a Salvatore e Jasmir

Sono Salvatore Rinaldi, 19 anni, e la fidanzata Jasmir Limongello - coetanea - le vittime del tragico incidente avvenuto la notte scorsa sulla Strada Statale 268, nel territorio di Somma Vesuviana. La dinamica del drammatico incidente è ancora tutta da chiarire, ma da primi accertamenti sembra che il giovane abbia invaso con l'auto - per motivi da accertare - la carreggiata opposta impattando contro un furgone proveniente dall’altro senso di marcia.

Immediati i soccorsi, ma ogni tentativo del 118 è risultato vano. Salvatore e la fidanzata sarebbero morti sul colpo. Una tragedia che colpisce le comunità di Somma Vesuviana dove Salvatore - originario di Massa di Somma - risiedeva e di Napoli, in particolare il quartiere di Secondigliano da dove venica Jasmir.

Diversi i messaggi sui social. Nel ricordare Jasmir, ad esempio, Rosanna scrive: "Non ci sono parole di conforto per una perdita così grande eri una ragazza solare e piena di vita così bella hanno strappato un fiore dalla terra Angelo rimarrai sempre con tutti noi ti vorremo sempre bene e dai tanta forza alla tua mamma che viveva solo di te".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto contro furgone, morti due giovani fidanzati: addio a Salvatore e Jasmir

NapoliToday è in caricamento